Baselli carica il Torino in vista del derby: “Belotti è tornato e Niang sta bene. Tifosi? Vogliamo regalare loro una gioia!”

È molto carico il Torino. Per tante ragioni: c’è il derby, il Toro sta finalmente iniziando a ingranare e si cominciano a percepire i cambiamenti della gestione Mazzarri. E tutta la squadra, questo, lo percepisce molto bene. Anche Daniele Baselli, intoccabile nel centrocampo granata, che è convinto di quanto i suoi compagni siano pronti per affrontare la Juventus: “Al derby della Mole arriviamo nel migliore dei modi, tra Belotti che è tornanto, Niang che sta bene e il pubblico che ci darà sicuramente una mano. Domenica sarà una gara importantissima per noi e per la città, li aspettiamo in tanti e speriamo di riuscire a regalare davvero la vittoria“.

Vittoria che sarà difficile, ma non impossibile. Soprattutto se il Torino continuerà a mostrare questi miglioramenti, difesa compresa. “Credo sia importante” ha continuato Baselli a Torino Channel, “sia per i nostri difensori, sia per tutti noi. Si cresce in fiducia, e stiamo dimostrando di poter fare bene senza subire reti. Il mio posizionamento? Faccio quello che mi viene chiesto, cercando di dare il massimo. L’importante è che la squadra però vinca, riuscendo a mantenere questi risultati“.


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tanaka
6 anni fa

Ma basta parlare zio fester! quando imparerete voi calciatori a considerarla una partita normale allora la vincerete..tutti gli anni qui a pomparsi e poi figure di palta

mas63simo
6 anni fa

Ma certe dichiarazioni io non le farei poi dette da Acciughino ancora meno . Ha ppiù carisma Sid (Era Glaciale) che sto giocatore che è stato solo capace di chiedere l aumento dopo 6/7partite giocate decentemente a fine stagione l anno scorso ! Aaaaaa no è vero ….. è anche… Leggi il resto »

tajarin
6 anni fa

Baselli stai zitto e ricordati cosa hai combinato in un derby….. Tappatevi quella fottuta boccaccia e dimostrate il vostro impegno sul campo!!!!!

Cairo: “Belotti lo paragono a Graziani, con la Juve ce la giocheremo”

Torino, Falque: “Con Mazzarri siamo convinti di farcela”